Un'interfaccia web semplice come un classico POS fisico dove inserire il prezzo in euro, niente di nuovo.
Richiedi pagamenti via email, Whatsapp, Telegram, sms o con qualsiasi sistema di messaggistica.
Vendi on-line senza un sito web. Condividi un link, un QRcode on line o stampato ed il gioco è fatto.
Per esempio puoi comprare item da bmanity
Report semplici per capire quanto stai incassando ed esportare i dati per il tuo commercialista in vari formati.
- Dispositivo portatile di proprietà
- Servizio di incasso bitcoin con accredito in euro su conto corrente senza commissioni
- servizio di incasso carte (commissioni 0,95% su carte di credito e 0,45% su carte di debito)
- accredito sul TUO IBAN SEPA da istituto Italiano.
caratteristiche hardware:
- connessione WiFi, 4G, 3G e 2G ( sim non inclusa )
- batteria Li-ion
- stampante integrata
- lettore NFC, chipCard e banda magnetica
** Il servizio bitcoinPOS combo è disponibile per aziende italiane ed è soggetto a verifiche prima dell'attivazione. Il dispositivo ha una garanzia hardware di 12 mesi. Il servizio di incasso bitcoin, trascorso il periodo compreso nell'offerta o salvo diversamente indicato, prevedere il rinnovo ogni 12 mesi al costo della versione bitcoinPOS retail. L'immagine ha scopo dimostrativo, l'hardware utilizzato potrebbe variare mantenendo le funzionalità indicate.
Se hai SPID e sei il legale rappresentante dell'azienda puoi procedere più velocemente alla registrazione e pagare con carta di credito direttamente dal questo link.
Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi al netto dell' IVA di legge.
Note bitcoinPOS combo ( bitcoin e carte pagamento tradizionali )
* le commissioni di incasso con carte dipende dalla configurazione scelta
** Il servizio di incasso bitcoin, trascorso il periodo compreso nell'offerta o salvo diversamente indicato, prevede il rinnovo ogni 12 mesi al costo della versione bitcoinPOS retail.
I piani che prevedono la conversione in EURO potrebbero richiedere documentazione aggiuntiva.
Normalmente l'attivazione del servizio retail lightning network avviene in circa 5 minuti, retail avviene in 24/48 ore dal pagamento del servizio richiesto. Per la versione combo possono essere necessari fino a 45 giorni.
Come sempre si. Continui a fare scontrini o fatture come hai sempre fatto indicando il prezzo in euro. Se tieni i bitcoin in azienda (molto astuto) il tuo commercialista penserà ad indicarli in maniera adeguata nel bilancio. Se il tuo commercialista ha necessità di avere maggiori dettagli può contattare direttamente noi o, per una consulenza approfondita, il nostro partner coinlex.it.
Se hai qualche problema puoi andare nella sezione assistenza ed usare uno dei canali disponibili o contattare il partner bitcoinPOS di riferimento.
Per i pagamenti in bitcoin normalmente gli accrediti in euro avvengono su base settimanale. Se la tua attività sviluppa volumi importanti e necessiti di tempi più rapidi contattaci, troveremo assieme la soluzione più adatta. Per i pagamenti con carte nella versione combo l'accredito dipende dalle tempistiche dell'operatore scelto, per nuove attivazioni con il servizio proposto l'accredito avviene normalmente entro le 24 ore lavorative successive all'incasso.
Se vuoi l' accredito in bitcoin non hai limiti per l'incasso. Se invece scegli l'accredito in euro, dipendentemente dalla attività che svolgi, ci sono limiti giornalieri e mensili che sono comunque incrementabili ( potrebbe essere necessario fornire documentazione aggiuntiva ).
No, non esistono i bitcoin falsi e non è possibile cancellare transazioni una volta inviate. La tecnologia Bitcoin, per design, non permette di mettere in atto truffe di questo genere. Sei al riparo da chargeback perchè una transazione bitcoin non è cancellabile o "ritirabile" quindi, una volta confermato il pagamento, non c'è modo di tornare indietro.